Professione Casalingo

Professione casalingo,uomini casalinghi,lavori di bricolage,casalinghe

Sei qui: Smile / Blog

Blog del casalingo...  vita quotidiana raccontata in maniera ironica, consigli, suggerimenti


Ricordiamo a tutti che questo blog è un luogo di incontro tra persone educate e civili; qualsiasi frase offensiva o l'utilizzo di un linguaggio volgare e ingiurioso, porterà all'esclusione dal gruppo e dalla

Associazione Culturale Professione Casalingo



05/07/2017, 13:07

stirare,vacanze,come si stira



LO-SCOTTO-DEL-RIENTRO-...-SI-STIRA!


 Dopo il mare ti scotti stirando



Come sempre dopo qualche giorno di vacanza si paga pegno!!!

Dopo aver impiegato 2 ore a svuotare l’auto che ancora adesso non capisci come possa contenere tutte quelle borse e valigie... ti aspetta il lavaggio o meglio lo scrostamento, la sanificazione - disinfestazione di tutto l’abitacolo se così si può ancora definire! Ricordati di guardare sotto i sedili, una paletta o un panino mezzo mangiato lo trovi di sicuro!

Bene adesso si fa sul serio!!! Un montone di magliette, pantaloncini, asciugamani ti aspettano al varco! Accendi il ferro da stiro, cerca di capire da dove iniziare e parti. Consiglio: partite dalla vostra roba per fare rodaggio, se partite da quella della moglie o figlie sicuramente il danno lo farete e non vi asciugherete più gli occhi.

Il così detto... Terrore di bruciare una camicetta delle donne di casa!!! Piuttosto fatela sparire e dite di non averla ne vista ne trovata... Dimenticata al mare o in montagna!!! 

Buona giornata lavoratori!!!



1
associazione casalinghi uomini,uomini casalinghi,professione casalingo,aiutare la famiglia

facebook
youtube
instagram
© 2017  Associazione Culturale Professione Casalingo  -  C.F. 94036930181​  Vigevano (PV)
Create a website